Sportarredo Group dona all’U.L.S.S. n.4 “Veneto Orientale” quattro apparecchiature per la sanificazione degli ambienti

31/08/2020

COMUNICATO STAMPA

Portogruaro_ Questa mattina si è tenuta la consegna da parte di Sportarredo Group al Pronto Soccorso dell’ospedale di Portogruaro di quattro apparecchiature per il trattamento e la sanificazione ambientale. Le apparecchiature sono un aiuto di estrema importanza, quale supporto all’emergenza sanitaria del particolare momento storico che stiamo vivendo: per questo motivo le apparecchiature saranno messe immediatamente a disposizione dei Punti di Primo Intervento di Bibione e Caorle. Inoltre, visto il riacutizzarsi nell’ultimo mese dei casi di Covid-19 a livello locale e nazionale, l’auspicio è che questi macchinari possano dare un supporto concreto a tutto il personale medico in prima fila di fronte a questa emergenza.

Nello specifico, sono stati donati due UV AIR SYSTEM, sistema di trattamento continuo dell’aria anche in presenza di persone (fino a 120 m3 in 1 ora) con tecnologia a lampade UV-C a scarica a vapori di mercurio, testate per l’abbattimento delle particelle biologiche volatili. In aggiunta, due O3ZONE SYSTEM, generatore di ozono professionale a flusso continuo che non richiede utilizzo di prodotti chimici.

Sportarredo Group ha sede a Gruaro (VE) e opera da oltre trent’anni nel settore dell’estetica, con una presenza consistente anche nel mercato estero, producendo e commercializzando apparecchiature solarium, cosmetici, apparecchiature per l’estetica e da poco ha introdotto una nuova gamma di macchinari per il trattamento ambientale specificatamente dedicati. Sportarredo Group e tutti i soci sono molto soddisfatti di poter contribuire con questa donazione al benessere della comunità e del territorio: questo anche in virtù dell’identità dell’azienda, una società cooperativa, che ha tra i propri valori fondanti ed elementi costitutivi il welfare aziendale e l’attenzione al benessere e alla salute non solo dei propri dipendenti, ma anche dell’intera comunità locale.

Alla donazione erano presenti per l’ULSS4, la D.ssa Sira Bizzotto – Direttrice Ospedale Portogruaro, la D.ssa Miranda Zoleo – Direttrice Unità P.S. Portogruaro, il Dott. Fausto De Ferra – coordinatore dipartimentale PPI Bibione-Caorle-Cavallino Treporti e Sarman Enrica – Coordinatrice Infermieristica. Per Sportarredo Group erano presenti Pasquon Claudio – Presidente, Mattiel Claudio – vicepresidente e Perosa Elena – dipartimento commerciale|marketing.

TAG:

chiedi informazioni