AZIENDA

SPORTARREDO GROUP, azienda leader a livello internazionale nella produzione di apparecchiature solarium ad elevati standard qualitativi, grazie alla pluriennale esperienza, la continua innovazione tecnologica, l'impiego dei migliori materiali - oltre al rispetto assoluto delle normative vigenti -, è diventata sicuro riferimento per gli operatori del settore, ma anche per i suoi consumatori finali, contribuendo a diffondere in tutto il mondo la cultura di un’abbronzatura responsabile e protetta.

Accanto al marchio SPORTARREDO solarium, che firma tutte le sue linee di apparecchiature abbronzanti, anche Mysun e Apotherm, i due marchi del settore cosmesi che completano l’offerta del gruppo, facendone una realtà di punta del mercato nazionale e mondiale dell’abbronzatura e dell’estetica professionale.

Il consolidato team aziendale è affiancato e supportato da una capillare e qualificata rete commerciale, in grado di garantire la distribuzione e la vendita dei prodotti, nonché una competente e continuativa assistenza ai propri clienti.


STORIA

SPORTARREDO nasce a Portogruaro, in provincia di Venezia, nel 1979. Ben presto, già a metà degli anni ’80, il notevole impulso dato alla produzione, il riconosciuto know-how tecnologico nonché il progressivo potenziamento della rete di vendita, gli consentono di esportare il proprio marchio all’estero e di diventare una delle realtà di riferimento a livello mondiale nel settore dell'estetica professionale.

Da lì, un passo dietro l’altro all’insegna della crescita e dell’espansione: dalla registrazione del primo brevetto per la formulazione dei filtri blu al cobalto, allo studio e alla sperimentazione della tecnologia dell’alta pressione - che l’azienda tra i primi in assoluto sceglie di sviluppare -, fino all’ideazione dei solarium a sistema verticale e delle più efficaci apparecchiature a bassa pressione rapida e ad alta e bassa pressione combinate. Grazie in primo luogo alla sua continua attività di ricerca e di innovazione, SPORTARREDO ha saputo sempre stare al passo con i tempi, vincendo le sfide poste dalle difficili congiunture del mercato e dai suoi profondi cambiamenti. Anche attraverso una significativa evoluzione e un rafforzamento della propria identità aziendale, che nel 2014 portano a SPORTARREDO GROUP.

Oggi SPORTARREDO GROUP è guidata da un gruppo di lavoro unito e compatto, che con competenza ed entusiasmo opera quotidianamente per continuare a scrivere la storia di un’impresa d’eccellenza.


PUNTI DI FORZA/MISSION

Qualità, affidabilità, innovazione e attenzione al cliente: sono i fulcri imprescindibili che sostengono e indirizzano l’attività di SPORTARREDO GROUP. Intorno ad essi l’azienda ha costruito e rafforzato le sue fondamenta, oltre che sulla scelta convinta di fare del made in Italy uno dei propri tratti distintivi.

Lo raccontano in particolare le sue apparecchiature solarium, in cui ogni dettaglio è da sempre studiato nei minimi particolari, ogni singola fase seguita con cura e competenza: dalla progettazione, alla scelta dei materiali fino a giungere alla realizzazione prodotto finito. Il tutto coniugato con l’attenzione costante a un design ricercato e moderno.

Oggi come sempre, l’eccellenza garantita da SPORTARREDO è attestata anzitutto dalla fiducia riposta nel marchio da tanti operatori e consumatori in tutto il mondo.


SPORTARREDO GROUP S.C.
Via dell'Industria, 7 30020 Gruaro (VE)
Tel. 0421 767676 Fax. 0421 767670
P.IVA/C.F. 04278140274

Seguici su: